FISA Consultancy

 

FISA Consultancy è un'azienda di consulenza internazionale, con sede a Vienna, che si concentra sulle possibilità d’interconessione esistenti fra sport, società e politica.

 

Per questo ha come clienti le federazioni sportive, gli organisimi di rappresentanza dei Paesi e delle città che si candidano per l'organizzazione di grandi eventi sportivi di rilievo internazionale, i leader e le personalità nello sport mondiale, le società principali che partecipano alla Champions League e i marchi globali.

 

FISA Consultancy sviluppa strategie di internazionalizzazione e di comunicazione aiutando la propria clientela ad implementarle.

 

FISA Consultancy punta sull’esperienza nella comunicazione maturata in tanti anni da Bernd Fisa e sulla rete di rapporti che è riuscito a creare nei maggiori organismi internazionali.

 

A seconda dal progetto e delle esigenze Fisa, si affida alla esperienza di una squadra di specialisti di altissimo livello.

 

PUNTI FORTI

 

In un mondo che cambia continuamente come quello dello sport, FISA Consultancy sa essere sempre informata e aggiornata sui nuovi contenuti proposti dal panorama internazionale.

 

La creatività, l’individuazione della migliore soluzione nella fase di pianificazione e allo stesso tempo la massima flessibilità e lo spirito di squadra, sono i punti forti di FISA Consultancy. Tutto questo perché si riescano a prendere sempre le misure più efficaci e più adeguate ai tempi, a beneficio dei propri partner e clienti.

 

Grazie a tutto questo FISA Consultancy ha già potuto realizzare  tanti progetti internazionali di successo.

 

In tre parole, FISA Consultancy significa: serietà, qualità e affidabilità.

IMPRINT

© 2017